AQUAMATIC A PROFILI RIGIDI IPS - COPERTURA A TAPPARELLA
Descrizione Breve:
La copertura aquamatic a profili rigidi IPS ha un sistema di avvolgimento sommerso, collocato sul fondo della vasca. Per la sua conformazione, è installabile sia durante la costruzione della piscina, sia in un momento successivo al suo completamento.
La copertura è formata da profili rigidi in PVC Aquamatic, in materiale atossico, studiato per essere resistente ad urti, ingiallimento, macchie, raggi
U.V. e ai danni provocati dal contatto prolungato col cloro. L'alto standard di qualità di questo prodotto è dato dallìelevato grado di isolamento ottenuto
grazie alla camera d’aria chiusa dei profili. I terminali sono dotati di tappi arrotondati, saldati con tecnica ad ultrasuoni a garanzia della totale impermeabilità.
L'azionamento è a pulsante, ma nel sistema è anche compreso un sistema di soccorso ad azionamento manuale, da utilizzare in caso di emergenza. Il gruppo avvolgitore è specifico per l'installazione sommersa, costruito in acciaio inox AISI 304 o 316, con motoriduttore 24V di tipo compatto in scatola di alluminio e bande per il fissaggio della copertura.
Il quadro elettrico è dotato di trasformatore 220/24V in scatola, facilmente installabile a parete (interruttore di blocco a chiave). Il quadro di comando,
dotato di pulsantiera avanti-stop-retro, può essere opzionalmente fornito anche in radiocomando. Altra aggiunta possibile è il sensore crepuscolare, per il vento o per la grandine.
La copertura è fornita con scudo di protezione in acciaio inox AISI 304 (o AISI 316 a richiesta) per il mascheramento e la protezione della copertura stessa quando è arrotolata a fondo vasca.
A richiesta disponiamo di squadre specializzate di montaggio per l'installazione.