AQUAMATIC A PROFILI RIGIDI BGS - COPERTURA A TAPPARELLA
Descrizione Breve:
La copertura aquamatic a profili rigidi BGS ha un sistema di avvolgimento sommerso, con il motore collocato in un pozzetto separato. A causa della necessaria presenza di questo pozzetto separato, l'installazione di questo tipo di coperture è particolarmente indicato in fase di costruzione della piscina stessa.
La copertura in sé è formata da una serie di profili rigidi in PVC di prima qualità, materiale atossico, appositamente trattato per risultare resistente a
urti, macchie, ingiallimento, raggi U.V. e all'azione del cloro. Il rullo di avvolgimento è invece in acciaio inox AISI 304 o 316. L'azionamento è a pulsante, con motoriduttore da 24V comprensivo di un sistema di soccorso ad azionamento manuale in caso di emergenza. Il motoriduttore ha dimensioni molto compatte (28 x 25 x 10cm) e, alloggiato in un contenitore di alluminio stampato con coperchio, è installabile in modo molto semplice e veloce (solo quattro tasselli a connessione elettrica).
Il quadro elettrico con trasformatore 220/24V in scatola è adatto per l'installazione a parete (con interruttore di blocco a chiave). Il quadro di comando è dotato di pulsantiera avanti-stop-retro e, in opzionale, c'è la possibilità di avere anche un radiocomando.
Opzionale è anche il sensore crepuscolare, per vento e per grandine.
A richiesta disponiamo di squadre specializzate di montaggio per l'installazione.