AQUAMATIC A PROFILI RIGIDI AGS - COPERTURA A TAPPARELLA
Descrizione Breve:
La copertura aquamatic a profili rigidi AGS presenta un sistema di avvolgimento posizionabile esternamente a bordo vasca. La struttura di questo tipo di soluzione consente un'installzione comoda e veloce anche in una piscina già finita e funzionante.
La copertura è formata da profili rigidi in PVC di alta qualità, atossici, antimacchia, anti-ingiallimento, antiurto, resitenti ai danni dovuti all'esposizione prolungata al sole e al contatto con il cloro.
L'avvolgitore è fornito in versione base, completo di spalle laterali ed albero in acciaio inox AISI 304 o 316, con bande per il fissaggio della copertura.
Esistono due versioni di questo prodotto: la versione manuale e la versione automatica. La prima si aziona tramite una manovella inox ed è fornita con una scatola per la riduzione del moto. La seconda versione invece possiede un gruppo motoriduttore a 24V con motore completo di sistema di soccorso ad azionamento manuale, fornito assieme ad un quadro elettrico e ad un trasformatore 220/24V.
Il trasformatore è in scatola, adatto quindi ad un'istallazione a parete facile e veloce. Il quadro di comando è dotato di pulsantiera avanti-stop-retro e, opzionalmente, anche di un radiocomando.
In aggiunta è possibile avere un sensore crepuscolare, per vento e per grandine.
Il rivestimento può essere in acciaio Inox AISI 304 o in Polideck.
A richiesta disponiamo di squadre specializzate di montaggio per l'installazione.