NUOTO CONTRO CORRENTE JET SWIM 2000
Descrizione Breve:
Design innovativo per il nuoto contro corrente da montare in parete, destinato ad allenamenti impegnativi o per un nuoto più distensivo.12/15 giorni da ricevimento ordine o ricevimento pagamento
Impianto professionale per nuoto contro corrente in acciaio inox AISI 316 e bronzo con maniglione d’appiglio (opzionale), comandi di accensione, spegnimento, regolazione flussi aria e acqua direttamente incorporati. Dotato di due ugelli orientabili atti a concentrare a piacere verso un unico punto l’intera corrente del potente flusso erogato per un allenamento impegnativo oppure divaricare i flussi creando una corrente più larga e meno impetuosa per un nuoto più distensivo. La quantità d’acqua, così come la velocità e la pressione del flusso erogato, possono essere variati per mezzo di comandi posti sulla plancia d’acciaio di Jet Swim 2000, per adattarsi alla forza o alle esigenze del momento del nuotatore. Tramite altro comando posizionato direttamente sulla piastra frontale (contrariamente a quanto di solito avviene negli impianti di nuoto contro corrente) può essere iniettata e dosata aria per un piacevole bagno rigenerante in un’avvolgente flusso traboccante di bollicine d’aria. Dotato di ampio maniglione d’appiglio (opzionale) in acciaio inox, a forma circolare, solidale al corpo principale di Jet Swim 2000. Presa d’aspirazione acqua antivortice e anti intrappolamento.
Fornito completo di:
-
Unità monoblocco da montare a parte con parti a vista interamente in acciaio inox AISI 316 e parti interne in bronzo; completa di tutti i comandi di accensione, spegnimento e regolazione, di due ugelli eiettori diametro mm 36, orientabili in tutte le direzioni, nonché di maniglione di appiglio a forma circolare che consente un’impugnatura con l’inclinazione della presa più confortevole.
-
Corpo pompa, girante ed attacchi in bronzo.
-
Interruttore di accensione e spegnimento a pressione d’aria con tubo di collegamento al quadro elettrico.
-
Tubo presa aria antischiacciamento, tre attacchi con porta gomma diametro 2”1/2 in ottone.
-
Tubo di connessione pompa/eiettori diametro 2”1/2.
-
Tubo connessione presa aspirazione/pompa diametro 2”1/2 con inserto antischiacciamento.
-
Due tubi passanti muro diametro 2”1/2 (solo per cemento armato).
-
Due saracinesche in ottone diametro 2”.
-
Set fascette stringi tubo e set guarnizione tenuta.
-
Dima per esecuzione fori su parete.
-
Quadretto elettrico con interruttore termico di protezione, interruttore a comando pneumatico, riarmo termico riportato su esterno quadro.
- Versione per piscina in cemento armato
Motore trifase 230/380 V - Hp 5,5 – mc/h 84 Euro 3.900,00
- Versione per piscina in cemento armato o prefabbricata con rivestimento
Motore trifase 230/380 V - Hp 5,5 – mc/h 84 Euro 4.000,00